Iscrizioni mensa scolastica 2024/2025 - Info

Cari genitori, dal 1° luglio al 16 agosto è possibile iscriversi alla mensa scolastica utilizzando il...

Data di pubblicazione:

28/06/2024

Tempo di lettura

1 Minuto

Cari genitori,

dal 1° luglio al 16 agosto è possibile iscriversi alla mensa scolastica utilizzando il modulo online.
I bambini della 1ª classe elementare hanno scuola solo il martedì pomeriggio. Dalla 2ª classe in poi le lezioni pomeridiane si svolgono il martedì e il giovedì. Quindi, per i bambini del 1° anno scolastico non è possibile iscriversi alla mensa il giovedì.

Per gli alunni della scuola elementare Laion/Capoluogo:
A partire dall'anno scolastico 2024/2025, il lunedì e il mercoledì verrà offerto un servizio mensa aggiuntivo, in collaborazione con il consiglio degli anziani. Gli anziani si occuperanno della sorveglianza durante il pranzo nel centro culturale.
I bambini che si iscrivono alla mensa il lunedì e/o il mercoledì si recano autonomamente alla casa della cultura, dove saranno poi sorvegliati dagli anziani durante il pasto fino alle ore 13:30 al massimo.
Il servizio mensa il lunedì e il mercoledì è un progetto pilota che per ora sarà attivato per l'anno scolastico 2024/2025. Se il servizio viene accolto positivamente, verrà offerto anche nei prossimi anni.

Costi:
Come per l'anno precedente, il costo di un pasto è di 3,75 euro (+ IVA 4%). Nel caso di iscrizione fino a due giorni, l'importo corrispondente a cinque pasti sarà detratto in anticipo per coprire eventuali assenze. Nel caso di iscrizione per tre giorni, verranno detratti sei giorni e se ci si iscrive per quattro giorni, verranno detratti sette pasti.

Per qualsiasi domanda resta a disposizione Viktoria Stampfl (viktoria.stampfl@lajen.eu, Tel. 0471 656 429)

Distinti saluti,
Andrea Mitterrutzner
Assessore comunale

Ultimo aggiornamento: 02/07/2024, 09:16

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.