Refezione scolastica - piano menu

I piani di menu del Comune di Laion sono preparati dalle cuoche del comune. I piani di menu possono essere...

Data di pubblicazione:

04/04/2024

1 Minuto

I piani di menu del Comune di Laion sono preparati dalle cuoche del comune.
I piani di menu possono essere soggetti a cambiamenti a breve termine e imprevedibili.
In caso di allergie, intolleranze o altri motivi medici, i bambini riceveranno un menu personalizzato su presentazione di un certificato medico. Il certificato medico deve essere rinnovato ogni anno.
Il menu settimanale e l'elenco degli ingredienti con legenda degli allergeni (secondo il regolamento UE n. 1169/2011, GvD n. 109/1992 e GvD n. 88/2009 modificato), che forniscono informazioni sugli ingredienti e sui possibili allergeni, possono essere visualizzati o scaricati qui:

Piano del menù.pdf

Legenda degli allergeni.pdf

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024, 15:05

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.